Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

#01 web trésors - Taaz.com per truccarsi e provare il colore dei capelli online


Inauguro una nuova rubrica molto carina intitolata web trésors , i tesori del web era così volgareeee ,non so se ricordate l'imitazione di Carla Bruni di Fiorello, leggetelo così, invece con francese diventa tutto trés chic!Cooooomunque lo scopo di questa fantastica rubrica è suggerirvi qualche sito interessante scovato nel web,sono una piratessa della rete,immaginatevi con tanto di spada affilata e cappello alla Jack Sparrow solcare tra i mari del web e trovare tesori interessati,bene...fatto?





Ok adesso è arrivato il momento di andare sul sito che vi suggerisco e fare una scoperta sensazionale,esiste qualcosa che vi permetterà di vedere come state con quel colore che tanto vi ispirava ma che non avete mai provato per paura di veniri fuori in stile Anna dai capelli rossi .
State cercando un sito per provare i diversi tagli di capelli?Volete vedere come vi stanno un paio di lentine colorate?Volete provare un trucco da Cleopatra o da sirena o da regina delle nevi, oppure i look delle celebrities ?? www.taaz.com è il sito che vi permette di fare tutto questo ^_^
ed è davvero divertente!!!Vi lascio un before-after di un look che ho provato :) gli altri sono dopo il salto!!!

P.s. sul sito potete modificare passaggio dopo passaggio o utilizzare i look pronti,e se volete potete lasciare i vostri capelli o sostituirli!






In style punk :



Questa è queasi inguardabile ahahaha : 



senza troppi sconvolgimenti



peacock style




Elegant


Biondazzurra :D


Ancora bionda ma con gli occhi verdi



Ahaahahah non lo trovate sconvolgente e divertente???
Se lo provate mi raccomando fateci vedere il risultato!!!








QuickEdit
Alessia De Bonis
10 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web