Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

It was my mother's project!!!


Come trasformare una serata sfigata in una serata creativa???Semplice,con un bello shooting divertente e geniale!!!

Ero uscita tardi verso le undici e purtroppo dopo solo mezz'ora è arrivato il camioncino della disinfestazione e quel simpatico liquido che spruzza ahimè mi fa allergia,sfiga ha voluto che stasera spinta da chissà quale influsso magico astrale mi ero lanciata un taccazzo 13,quindi la scena è stata più o meno questa :
 CAMIONCINO,SPRUZZA,SCAPPARE!!!
 ATTENTA A NON CADERE,MACCHINA,TORNARE A CASA!!!


Bene,arrivata a casa  depressa più che mai perchè stavamo finendo il livello 7 di smack that gugl sull'IPAD ,mi sono messa a cazzeggiare allegramente su facebook quando vedo una simpatica foto di mk aka my cousin che mi propone la differenza tra la moda anni '80 e un vestito di sua madre di quegli anni indossato da lei!!!Il mio fanciullino di 6 anni che è in me ha subito deciso che dovevo farlo anche io e il risultato è questo:

IT WAS MY MOTHER'S!!!
Ovvero nei limiti del possibile e dell'(in)decenza,provare ad indossare gli abiti delle nostre madri (se ancora li hanno) e osservare quanto sono strani/stravaganti/belli/orribili !!!

perdonatemi :
-la location
-la luce sfigata
-l'orologio al polso che ho dimenticato di togliere
-il vestito spiegazzato
-lo smalto viola

ma l'ora era quella che era e l'idea troppo carina per aspettare!!!
Vi prego provate anche voi!!!
Voglio vedere i vostri blog pieni di vestiti vintage che ci stanno palesemente male :)
Domani poi voglio mettere vicine le due versioni,quella di mia madre e quella mia,devo ritrovare le foto e scannerizzarle :)
verrà fuori qualcosa tipo dear photograph

p.s. ma avete notato il bordo scallop riproposto anche quest'anno?

































QuickEdit
Alessia De Bonis
14 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web