Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

[style3][caption1]

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Maison espin - Love at first click #02



Mi sono innamorata.Di nuovo.
Fiocchetti,pizzi,rouches,dolci parigini,colori pastello,fantasie vichy.
Tutti i miei preferiti in un unico brand.Si chiama Maison Espin ed ha cambiato nome pochi mesi fa,ha come simbolo due cuoricini con un fiocco e come claim Made with Love.
E' tutto bellissimo.Ed io ho gli ho gli occhi che mi brillano stile Sailor Moon:



Non sono solo gli abiti e gli accessori che mi hanno colpita ,amo anche tutte le immagini della campagna pubblicitaria.Mi fanno pensare a giornate spensierate,a luoghi romantici da scoprire in bicicletta mangiando dolcetti deliziosi *_* 



Questo l'abitino  che ho preso ieri al 30% da Pinko a Potenza.Lo adoro già.



Infine vi lascio i miei capi preferiti e la descrizione delle 3 collezioni della primavera/estate 2012











MOI JE JOUE
Una celebre frase di Brigitte Bardot “io gioco” da il nome al pacchetto piu’ sbarazzino della nuova collezione.
tantissimo colore e stampe assolutamente fashion accompagnano mademoiselle Espin durante le passeggiate nelle vie di Saint Tropez. Per affrontare al meglio una mattinata piena d’impegni da trascorrere con le amiche tra shopping e risate ecco cosa propone la nuova Maison Espin: felpine e giacchine sfiziose, arricchite da dettagli in sangallo, interni collo, cappucci e rouches in tessuti camicia da portare sopra alle tante t-shirts in cui spuntano divertenti grafiche. La mongolfiera, la vecchia giostra con i cavalli, il carretto dei gelati dal sapore retrò, i coloratissimi macarons - tipici dolci parigini, il teschio reinterpretato in chiave romantica e tantissime stampe fluo sono le protagoniste dell’estate di mademoiselle Espin.
Nuvola, lilium e mint sono le nuove proposte cromatiche per la maglieria che si accompagnano ai tradizionali latte, grigio melange, fuxia e lapis. I colori estivi contagiano anche minigonne, shorts e pantaloni 5 tasche proposti in tante nuove tonalità pastello e fluo, sia a tinta unita che in fantasia, mentre per qualche maglia, top e abitino spunta il tema rigato stile marinaio nel bianco, blu e rosso.

J’ADORE SAINT TROPEZ
Maison Espin cede al fascino degli anni 50 e dell’indimenticabile Brigitte Bardot. Il pacchetto j’adore saint tropez comprende tutti quei capi, facili da portare ma allo stesso tempo molto graziosi, che mademoiselle Espin ama indossare durante i lunghi pomeriggi estivi.
Immancabili gli abitini dai tagli anni 50, con ampie gonne e bustini strizzati in tessuto vichy nei colori rosso, nero, blu ed ecrù e tantissimi altri, dall’aria più romantica, proposti in tessuto sangallo e chambry dalle diverse fantasie floreali, perfetti per un pranzo in veranda o un party in spiaggia, da completare rigorosamente con sfiziosi cardigan e coprispalle arricchiti da fiocchi e dettagli che richiamano i tessuti usati per gli abiti.
Non mancano i bikini, proposti nelle stesse fantasie, da portare sopra alle maxi camicie per avere uno stile “très jolie” anche in riva al mare.
Anche pantaloni e camicie hanno ironici rimandi allo stile anni 50, sia i jeggins - dalla vestibilità super slim -  che i jeans a zampa vengono presentati con una cintura/ foulard in tessuto floreale mentre per le camicie sono state scelte fantasie sia in vichy che a tema garden. Punta di diamante del pachetto “J’adore Saint Tropez” sono le t-shirts, felpe e gli accessori con l’immagine in versione vintage di Brigitte Bardot, icona per eccellenza di quel periodo.

JE SUIS TRES CHIC
Tante le proposte di Maison Espin per la sera e per le occasioni più formali: top e abitini talvolta plissettati, uniti o in fantasia, arricchiti da dettagli in metallo oro e applicazioni in chiffon, perfetti essere in ogni situazione sempre “très chic”.
Raffinate le fantasie e i colori che caratterizzano questa parte della collezione come il bianco, il nero e il cipria mentre a dare un tocco di classe in più al look ci pensano le maglie, da portare sopra agli abitini, rese particolari grazie ad applicazioni di fiori in chiffon e passamanerie plissettate e le giacchine corte modello chanel.




QuickEdit
Alixia
18 Comments
Share :

18 commenti:

  1. I vestiti sono fantastici!*-*

    RispondiElimina
  2. Dei capi perfetti per l'estate tutti chic e molto romantici :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  3. in efftti sono dei capi che donano un'aria così romantica a chi li indossa!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. romanticissimi!!! un bacione cara!!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara vieni a partecipare a sheinside international giveaway, si vince 100 $ da spendere sul sito!!!!ti aspetto bacioniiiiiiiiiii
    Enter Shenside international Giveaway win 100 $
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  6. Adoro questo stile*_* http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/07/unchic-list-d.html

    RispondiElimina
  7. molto carino il vestito che hai preso di pinko

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  8. che bei vestitini!!adoro sopratutto il primo!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il mood della collezione e la campagna è bellissima!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Beehh che cose carineeeeeeee!!!Molto stile francesina...chic... Ti starebbero proprio bene...Le vedo molto nel tuo stile...

    RispondiElimina
  11. ma quanto è bello questo Brand?
    davvero non lo conoscevo!
    ottima scoperta! ;)
    oxoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  12. your blog is soo cute, I love it :))
    would you like to follow each other?

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che carino il vestito che hai preso!
    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina

[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web