Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Giro in barca a Maratea


Waaaaa buon pomeriggio a tutti,come ve le passate queste vacanze??Finalmente fa caldo e la tanto aspettata e sospirata estate è arrivata,e guai se vi sento lamentarvi per la troppa afa!!!!
Questo sarà l'ultimo dei post della serie Maratea,in realtà dovevo prepararlo diversi giorni fa perché quando il ricordo è vivido è molto meglio ma ecco emh quando sto al pc mi perdo facilmente...!


Volevo assolutamente dirvi due paroline sul giro in barca che ho fatto con i miei l'ultimo giorno della vacanza, ad un prezzo abbastanza conveniente(20 euro a persona) e ne è valsa davvero la pena sono stata tutto il tempo con quest'espressione *O* , se capitate da quelle parti davvero non perdetelo perché è favoloso!!Se vi ispira basta andare presso il porto di Maratea e vicino all'ufficio informazioni per i turisti,questa è la costa NORD.Noi siamo andati con la barchetta del Signor Giovanni,un uomo simpaticissimo che ci ha raccontato tanti aneddoti durante il percorso... 

Se pensate di andarci fermatevi qui  così non vi anticipate nulla.
Vi lascio un po' di foto con alcune descrizioni!




Il Cristo di Maratea tra le nuvole al tramonto....davvero suggestivo!



Colori favolosi ,non trovate?





Questa è la grotta del monaco,si dice che qualche monaco nel passato abbia vissuto da eremita lì dentro...


Questa è la madonnina che un uomo dopo essersi miracolosamente salvato precipitando giù  con la macchina ha voluto ringraziare con questa statuina...


 questa se non ricordo male è la spiaggia di Acquafredda




Questa la mia umile dimora :) dico mia perchè è della regione Basilicata,quindi essendo lucana ho contribuito anche io alla costruzione con le tasse ? :D 







Questa è una spiaggia da sogno, è raggiungibile solo tramite la barca e si chiama spiaggia delle farfalle,perchè ne è davvero piena ,guardate l'acqua com'è cristallina:









Mio fratello ed io,non sembriamo due perfetti lupi di mare??? 











Questo è il bellissimo Hotel 5 stelle S.Venere a Maratea ovviamente spero che per la pubblicità gratuita mi ospiteranno aggratis per una settimana :) 








Qui ho provato a guidare la barcaaaaa *_* com'era strano ,mi veniva da guardare lo schermo e invece il signor Giovanni mi ha detto che bisogna guardare sempre il mare altrimenti avrei preso qualche bello scoglio e saremmo affondati tipo il Titanic,non benissimo!!!! 




a Sapri a trovar la famosa spigolatrice,eran 300 eran giovani e forti e sono morti!



Prima di scendere sulla spiaggia del lido Macarro














Quanto sono dolci???






































e tha's all folks!Adoro guardare il mare *_* e adoro Maratea!!! 
QuickEdit
Alessia De Bonis
11 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web