Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Le Noir - Halloween make-up in un piovoso pomeriggio!


Non sapete come passare un pomeriggio piovoso d'autunno e non avete nessuna voglia di studiare?Semplice,inventatevi un trucco per Halloween e fatevi scattare infinite foto :)

Non ho mai amato particolarmente questa festa,non perché sia importata dall' America ma perché sono una paurosa inside,di quelle che senza la luce non attraversano mezzo metro al buio,di quelle che non guarderebbero un film horror nemmeno se le offrissero un milione di euro in gettoni d'oro,
non amo i teschi,zombie,diavoli e compagnia bella,sono una ragazza tutta casa e chiesa(ma è il tragitto che mi frega).

C'è solo una cosa che mi fa apprezzare lo stesso questa festa,ed è il travestirsi,
per me che ho sempre 10 anni da circa 14 anni il divertimento nel truccarsi e inventarsi un personaggio solo per una notte ha sempre un fascino non indifferente.

Così armata di matita nera,ombretto,lip-gloss e brillantini della peggior specie che nemmeno nei peggiori bar di Caracas mi sono improvvisata make-up guru e con molta nonscialans ho girato questo video mentre mi trasformavo in una darkangela (se tu ti travesti da darkangela la sera di Halloween io mi travesto da Pieroangela cit.) .
Si si , due anni fa per un photoshoots avevo comprato delle ali bianche e delle ali nere,quindi avevo una scelta binaria, o l'1 del bianco o lo zero del nero (contaminazioni informatiche) , ha vinto il nero.





Per il make-up ho utilizzato:
Ombretti kiko
Ombretto nero elf
Cristalli perlati adesivi
Glitter wet 'n wild
Matita nera prestige


Lo so tecnicamente non è perfetto,ma era solo un esperimento e non avevo voglia di montare ,tagliare ed installare farlocchi programmi di editing video ^_^  però però però mi posso far perdonare con le foto che trovo abbastanza riuscite...(tranne per le piccole sbavature alle labbra e la luce non perfetta ma è arrivata Cassandra!!!!
ah e nel video non riuscivo a tenere la bocca chiusa!
ah fondotinta e eyeliner non li uso ma ci starebbero,e anche mascara o ciglia finte ^^ )

Anyway,che ne pensate???




































QuickEdit
Alessia De Bonis
23 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web