Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Alberobellissimo ♥ - recensione hotel "La Chiusa di Chietri" ad Alberobello


Buon pomeriggio, oggi volevo mostrarvi le foto che ho scattato questo weekend ad Alberobello,grazie a Radio Norba avevo vinto quest'estate un pacchetto presso il meraviglioso Hotel "La Chiusa di Chietri" e un giorno in SPA , se avete letto il mio post di qualche giorno fa,avrete capito il mio amore incondizionato per i centri benessere *_* .
Quello che ho amato di più è stata la piscina che aveva una temperatura sui 38 gradi con l'idromassaggio *_*, credo che l'acqua sia davvero il mio elemento come vuole l'astrologia,sono una scorpione che presenta ahimè tutte le caratteristiche tipiche del suo segno,chissà se davvero in qualche modo le stelle influenzano quello che siamo! 

Ma torniamo alle foto ^_^

Nell'hotel siamo stati accolti da questo micione bellissimo,il re della hall , dominava il divano e ti guardava con quell'aria altezzosa ed elegante che hanno solo i gatti , ditemi come non ci si fa ad innamorare di una creatura del genere?



Qui ovviamente si dilettava con la sua attività preferita : dormire!

Ad Alberobello ero già stata diverse volte , ma mai nel periodo Natalizio, le lucine rendono tutto più suggestivo!



cappello :  Bershka
stivaletti  : Bata
piumino  : Cby
sciarpa  : Charro 
bag : Cafe Noir 

RECENSIONE HOTEL "LA CHIUSA DI CHIETRI" AD ALBEROBELLO

Abbiamo pernottato un'unica notte e provato tutto quello che era compreso nel pacchetto.Appena arrivati siamo stati accolti con un bel sorriso e il personale è stato gentile e cordiale. Non solo, a darci il benvenuto c'era un gattone bellissimo (qualcuno sa per caso come si chiama??) di cui mi sono follemente innamorata,mi ha ricordato la storia di Dewey il gatto della biblioteca,solo che ecco questo micione mi ha conquistata per la sua aria pigra e rilassata,il re del divano!!!
L'hotel è una struttura accattivante,dal design che ripercorre la tradizione pugliese e si integra perfettamente col paesaggio.La reception è accogliente ,lussuosa ed elegante,nel periodo natalizio era piena di addobbi luccicanti e festosi.
La stanza era pulita e spaziosa.
Ma davvero notevole è la SPA , il design richiama ancora una volta i trulli,la temperatura calda,il profumo delle candele e le luci soffuse sono una delizia per i sensi.La piscina con l'idromassaggio è qualcosa di spettacolare,per non parlare della sauna ,una vera rinascita.
Ma come non parlare del ristorantino e del cibo?Qualcosa di favoloso,non mi aspettavo dei piatti così buoni.Abbiamo mangiato delle vere delizie,pesce freschissimo, piatti delicati e gustosi.Altri punti a favore della colazione,le marmellate locali e un plum-cake appena sfornato hanno reso la mattinata davvero piacevole.








eh lo so il piumino mi fa un po' effetto salsicciotto :) ma abituata al freddo gelido del mio paesino non volevo rischiare col cappottino ,




Clima natalizio : 






citazioni e parole 




 Trulli 





Dall'Ucraina con amore 



altro gattone  *_*





ancora Trulli ... 






Atmosfere vintage :





Nell'Hotel : 
















QuickEdit
Alessia De Bonis
19 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web