Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

I sogni nei cassetti fanno la polvere


Quando penso ai sogni nei cassetti immagino sempre una scatola impolverata ,incastrata tra vecchie lettere,collane di perle e boccette di profumo finite che ci ricordano periodi vissuti.

Arrivano momenti in cui bisogna cercare quella scatola,aprirla e capire se è il momento giusto per realizzare i nostri sogni.La scatola contiene dei bigliettini catalogati come "impossibili" e "realizzabili".Stamattina ho aperto la scatola e ne ho pescato uno di quelli impossibili mentre sfogliavo il sito web di Grazia.



Non so voi ma io sono una di quelle che sogna ad occhi aperti,basta un'immagine,una parola ed ecco che il film parte nella mia mente nitido pieno di dettagli con tanto di omini bizzarri e dialoghi realistici ora il problema è che con un pizzico di follia a volte penso che qualcosa di quello che ho immaginato può davvero realizzarsi.

Nel 2018 aprirò una fantastica SPA in Basilicata ,siete tutti invitati.Di quelle che quando entri un profumo intenso ti inebria i sensi,di quelle che guardi dalla finestra e vedi un panorama mozzafiato,di quelle che entri e dici "uao,c'è ancora da meravigliarsi per la bellezza di cui siamo capaci noi umani".Ora nei miei sogni la mia regione diventa automaticamente il posto ideale,piena di gente sorridente e che può permettersi una settimana di benessere senza troppi sacrifici,la verità però è che  le pubblicità del Mulino Bianco ci hanno rovinato di brutto e non so davvero se sarà mai possibile.

Va bene se non riuscirò mai ad  aprire una Spa mi accontenterei di andare in giro per l'Europa a provarle,una volta ogni due mesi solo per immergermi nella bellezza e nella natura,che è sempre stato il mio habitat.
Sono cresciuta infatti nella terra tra l'erba alta e il grano e con  un pc dal '96 quando il web era ancora di nicchia ,è venuto fuori uno strano ibrido dall'indole selvaggia e avventuriera, una ragazza sempre connessa sul divano troppo pigra per alzarsi. Qualcuno mi ha chiamata Alixia nel paese nel web e mi sono subito innamorata di questo nome *_* un po' con la testa tra le nuvole,un po' sognatrice ,un po' nel mio mondo.
Ma non mi piace molto  parlare di me,preferisco farlo tramite le mie creazioni,le mie foto.



  


Per adesso la mia Spa è ancora in costruzione nel limbo dei sogni irrealizzabili ,ma posso invitarvi nel mio giardino incantato virtuale , il mio blog che spero riesca a trasmettere le mie passioni.
Lo so avreste preferito un bel massaggio con oli profumati e luci soffuse ma per ora dovrete accontentarvi.
E voi?Quali sono i vostri sogni?
Ne avete di realizzabili o sono tutti impossibili?




QuickEdit
Alessia De Bonis
28 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web