Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Un weekend a Matera e trekking senza allenamento!


Buongiorno girls!!!Come state?
Vi siete già riprese da Pasqua e pasquetta??Dopo una piccola pausa dal blog e dal web,rieccomi qui super carica e piena di idee!!!Ho molti post e progetti in programma,ho scoperto grazie a questa iniziativa un sacco di nuovi blog e progetti diy in cui voglio assolutamente cimentarmi!
Ma oggi voglio parlarvi brevemente del mio ultimo weekend a Matera,città di cui io sono follemente innamorata,ho perso il conto delle volte in cui ci sono stata ma ad ogni nuova visita scopro qualcosa di nuovo.

Questa è stata la volta in cui:
-Ho pernottato in un sasso grazie ad airbnb , era carinissimo solo un po' umido.
Il bello di affittare una casa è stata la completa libertà sia per gli orari sia per la sistemazione,per una notte è una soluzione ideale conveniente sia per il prezzo sia per chi vuole provare un'esperienza diversa.
-Ho fatto trekking senza allenamento.Santo Gatorade. 
Insieme al gruppo lucano di "USCITE FOTOGRAFICHE" domenica scorsa siamo andati a piedi fino alle chiese rupestri,il percorso in teoria era "facile" il guaio è che poi a un certo punto abbiamo deviato verso l'alto,non era previsto ma arrivati fino là ne valeva la pena.
-Ho mangiato presso il terrazzino ristorante tipico dove ero già stata a settembre,i prezzi sono accessibili e la pizza è buona.
-Ho scoperto il mio locale dei sogni la "tisaneria" Pietra viva in via dei Fiorentini 48 dove si respira un'atmosfera da sogno... l'odore intenso e avvolgente delle tisane ... le luci soffuse...insomma se capitate a Matera fateci un salto!

Vi lascio le foto,che parlano più di mille parole :)

























































QuickEdit
Alessia De Bonis
15 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web