Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Caudalie vinosource - Crema per occhi sensibili , siero dissetante, crema velluto ultra-nutriente.


Eccomi qui ancora una volta a parlarvi di una casa di cosm-etica 
che vi ho già ampiamente descritto qui.
 Caudalie è in assoluto la mia preferita per i trattamenti viso e fa parte della mia routine quotidiana di bellezza. 

Caudalie da grande importanza ai componenti naturali.
I loro ingredienti speciali e innovativi sono derivati dall'uva e dalla vite: i polifenoli con poteri antiossidanti, il resveratrolo un potentissimo anti-età e la viniferina efficace contro le macchie della pelle. Non troverete mai parabeni, oli minerali e paraffina, coloranti sintetici e materie prime di origine animale.

In più Caudalie fa parte dell'associazione "1% for the planet"  impegnandosi annualmente
 a versare parte del fatturato per associazioni ambientaliste.

Ora passiamo ai prodotti che ho avuto modo di provare per diversi mesi, quando scrivo delle recensioni beauty in genere finisco prima i prodotti utilizzandoli per un lungo arco di tempo in modo da potervi dire  se sono davvero efficaci e descriverne gli effettivi i vantaggi.


Vinosource - Crema S.O.S occhi sensibili. 

Se come me avete delle occhiaie perenni e avete bisogno di una crema occhi delicata ed efficace questo è il prodotto che fa per voi, attenua le occhiaie e le piccole rughette senza irritare la pelle delicatissima degli occhi. Lenisce e idrata. Con acqua d'uva bio, té bianco e polifenoli antiossidanti.

AQUA (WATeR), GlYCeRIN*, VITIS VINIFeRA (GRAPe) FRUIT WATeR*, DICAPRYlYl eTHeR*, HeXYlDeCANOl*, HeXYlDeCYl lAURATe*, BeHeNYl AlCOHOl*, GlYCeRYl STeARATe*, leCITHIN*, MICA, SODIUM DeXTRAN SUlFATe, eRYTHRITOl, TOCOPHeROl*, PeNTAeRYTHRITYl DISTeARATe*, TAPIOCASTARCHPOlYMeTHYlSIlSeSQUIOXANe*, ACRYlATeS/ C10-30 AlKYl ACRYlATe CROSSPOlYMeR, PAlMITOYl GRAPe SeeD eXTRACT*, CAPRYlYl GlYCOl, XANTHAN GUM, GlYCINe SOJA (SOYBeAN) STeROlS*, BUTYleNe GlYCOl, VITIS VINIFeRA (GRAPe) leAF eXTRACT*, SODIUM BeNZOATe, POTASSIUM SORBATe, VITISVINIFeRA(GRAPe) JUICe*, SODIUMHYDROXIDe, CARBOMeR, CITRIC ACID, SODIUM CARBOXYMeTHYl BeTA-GlUCAN, SODIUM PHYTATe*, CAMellIA SINeNSIS leAF eXTRACT*, HYAlURONICACID, HOMARINeHCl. (117/015) * Origine vegetale

INCI ANALYZER (copiate e incollate gli ingredienti elencati sopra)




Vinosource - Siero S.O.S dissetante

Questo prodotto ricco di polifenoli, acido ialuronico e acqua d'uva bio va applicato sul viso per idratare la pelle in profodità e prepararla per la crema idratante. 
Dopo poche applicazioni la pelle è visibilmente elastica e appare luminosa,morbida.
La sensazione dopo aver applicato questo siero è di un'infinita freschezza e leggerezza, il sollievo è immediato. Non unge e non appesantisce la pelle, la texture è piacevole al tatto e delicata.

INGREDIENTS : AQUA (WATER), VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER*, GLYCERIN*, BUTYLENE GLYCOL*, ETHYLHEXYL PALMITATE*, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6,POLYMETHYL METHACRYLATE, DIMETHICONE, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, CAPRYLYL GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), SQUALANE*, POTASSIUMSORBATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE*, SODIUM BENZOATE, XANTHAN GUM, SORBITAN OLEATE*, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, CITRIC ACID, SORBITAN LAURATE*, HYALURONIC ACID, SODIUM PHYTATE*, DISODIUM ACETYLGLUCOSAMINE PHOSPHATE, MYRISTYL MALATE PHOSPHONIC ACID. (101/053)"* Origine vegetale
INCI ANALYZER (copiate e incollate gli ingredienti elencati sopra)




Vinosource - Crema velluto ultra-nutriente


Ed ecco la crema idratante per eccellenza, la mia preferita. 
E' una crema curativa per le pelli secchissime e disidratate, io la utilizzo soprattutto quando la mia pelle è in condizioni disastrose soprattutto durante i giorni del ciclo quando appare spenta e ho notato grandi miglioramenti, essendo piena di olio d'uva, burro di karitè e polifenoli è super nutriente.
 E' ideale anche per condizioni climatiche difficili quindi con i primi freddi dell'autunno e dell'inverno.  Al tatto la texture è corposa e velutata e la sensazione sulla pelle è di sollievo istantaneo,
 come se una guaina protettiva la avvolgesse e la proteggesse.
Da applicare mattina e sera idrata la pelle per tutta la giornata, infallibile.

AQUA (WATER), GLYCERIN*, CAPRYLIC/CAPRICTRIGLYCERIDE*, SQUALANE*, CETEARYL ALCOHOL*, VITISVINIFERA (GRAPE) SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA)BUTTER EXTRACT*, BUTYLENE GLYCOL, HYDROLYZED POTATOPROTEIN*, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL*, HYDROGENATEDOLIVE OIL STEARYL ESTERS*, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE,PANTHENOL, CETEARYL WHEAT STRAW GLYCOSIDES*, TREHALOSE, POLYMETHYL METHACRYLATE, CETEARYL GLUCOSIDE*, TOCOPHERYL ACETATE*, DIMETHICONE, CARBOMER, PARFUM (FRAGRANCE), CAPRYLYL GLYCOL, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, POTASSIUM SORBATE,SODIUM HYDROXIDE, PENTYLENE GLYCOL, TRICAPRYLIN,TOCOPHEROL*, LINOLEIC ACID*, CASTANEA SATIVA (CHESTNUT) BARK / LEAF EXTRACT*, PISUM SATIVUM (PEA) EXTRACT*, CYCLODEXTRIN*, LINOLENIC ACID*, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, BHT, ACRYLATES/C10-3
INCI ANALYZER (copiate e incollate gli ingredienti elencati sopra)

E voi? conoscete questo brand? L'avete mai utilizzato?
 Fatemi sapere come vi trovate!







QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web