Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

[style3][caption1]

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Maratea - 3gg


Quando torni in un posto dove sei già stato è come guardare un film per l'ennesima volta: noti dei dettagli e delle sfumature mai notate prima.

Anche questa volta sono stata a Maratea, uno dei posti più belli del tirreno, conosciuta non a caso anche come la "perla del tirreno".

Tre giorni sono l'emblema del viaggio.

Il primo rappresenta il cambiamento quando tutto è ancora strano e poco familiare, la scoperta, nuove abitudini che prendono forma,tante immagini scorrono negli occhi e nella mente prima di addormentarsi. 

Per noi è stato un pomeriggio nuvoloso in una caletta nascosta tra gli scogli e un venticello fresco sulla pelle.





Il secondo giorno è il cammino, la navigazione, l'andare. 
I colori sono quelli vivaci e vividi del turchese, del verde e dell'azzurro intenso.
Un percorso da attraversare per raggiungere una spiaggia più grande, l'odore dei pini e della vegetazione, i panorami mozzafiato, i riflessi cristallini sull'acqua.




E infine l'ultimo giorno, quello della partenza, rappresentato dalla dolcezza struggente di un nostalgico tramonto.





Ma questi tre giorni sono stati anche:
svegliarsi e cucinare insieme,acque calde e acque fredde,gli olandesi che parlano inglese benissimo e noi che tentavamo di spiegarci, la signora che a prima mattina parlava dei simpatici gatti (Vittorio,Gennarino,Bimbo), le antipaticissime vespe, le mille punture di zanzare, il clima ideale, la passeggiata al porto e nel centro storico, la corsa contro il tempo per riuscire ad arrivare al Cristo prima del tramonto ...







































QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :

Nessun commento:

Posta un commento

[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web