Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Halloween costumes ideas || Fata dei boschi


Buongiorno girls!!! Come state?
Oggi vi propongo una semplice idea veloce per un costume di halloween che potete utilizzare per una festa al chiuso se non vi piacciono i travestimenti troppo brutali come vampiri, zombies e compagnia bella.

In questi giorni vedo ovunque, soprattutto su youtube , make-up e idee low cost per halloween che solo a guardarli mi fanno paura :) io che sono allergica a tutto ciò che è horror ma che amo le festività in generale ho pensato di attingere al mondo fantasy, che è meno crudo e violento.





Per realizzare questo travestimento da fata dei boschi vi serve
- un vestitino bianco
- degli accessori in stile fantasy
- un trucco da fata 
- una coroncina con i fiori 

io non ne ho trovate ma molto carine sarebbero anche delle orecchie da elfo.

Il vestito lungo in pizzo è di Mia wish* per gli accessori in stile fantasy devo ringraziare Ainhoa di Artwen * , troverete presto sul blog un post con la sua intervista e ci parlerà in dettaglio delle sue creazioni.



Per il trucco da fata ho realizzato un tutorial semplicissimo per un magazine con tantissime idee per halloween che abbiamo realizzato con altre creative lo trovate qui sulla fabbrica dei sogni (basta iscriversi alla newsletter per riceverlo gratuitamente)


col rossetto nude per un effetto naturale (ho utilizzato London di ASTRA + lip gloss lèvres scintillantes CHANEL 19 blizzard) e mi sono regalata un paio di occhi viola con photoshop

oppure con rossetto fucsia per un effetto a contrasto (di Essence)
lo trovate dopo il salto








La coroncina di fiori potete acquistarla già fatta (anche questa creazione è di Artwen) oppure realizzarne una handmade seguendo questo semplice tutorial.



Cosa ne pensate? A voi piace Halloween? Lo festeggerete? Avete già pensato al vostro costume??? 



E infine ecco tutte le foto scattate nel bosco tra i ciclamini ^_^









































Linky Party C'e' Crisi

QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web