Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

[style3][caption1]

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Come vestirsi in autunno || Denim & maglie a manica lunga ft. X-cape


Buongiorno girls! Che mi raccontate? L'autunno è definitivamente arrivato e con esso anche le nostre abitudini sono cambiate, addio vestitini e scarpe aperte ora è il momento di magliette a maniche lunghe, jeans e giubbotti pesanti!

Oggi in collaborazione con X-cape vi propongo qualche outfit per tutti i giorni. 
Ma prima voglio parlarvene un po'.

X-Cape è un brand nato nel 1995 da un'intuizione: dopo un viaggio ad Amsterdam, la giovane coppia di fondatori decide di creare una nuova azienda di moda lasciandosi ispirare da quella città piena di energia e movimento, vitalità e bellezza.
Il nome del brand è un richiamo alla libertà, escape infatti significa evasione, fuggire e scoprire mete lontane, riscoprire se stessi.

Queste idee si consolidano in una linea che si ispira alla cultura urban e giovanile senza disdegnare richiami più femminili e trendy. Anche nella collezione autunno/inverno ve ne troviamo molti riferimenti: lo stile casual e grunge si alterna a mise più girly e preppy.


In questa stagione di transizione il capo che non può mancare è la maglietta a maniche lunghe.
X-cape ce ne propone tantissime: modelli a tinta unita, stampe new optical, richiami barocchi e fantasie colorateLa palette cromatica si inspira alla natura e ai colori della stagione: dal verde bosco e alle nuances di cipria, burgundi e viola.




Immancabili sono anche i jeansil denim di X-cape rigorosamente made in Italy,  è il simbolo
del brand che investe molte risorse nella ricerca dei materiali, mantenendo un equilibrato rapporto tra qualità Made in Italy e prezzo finale.





Ma non è tutto: X-Cape presenta per l'outerwear avvolgenti e calde pellicce ecologiche e versatili parka.





E infine ecco gli outfit che vi propongo:

Tutti i colori dell'autunno in un unico outfit: una fantasia floreale che richiama il bosco e una eco-pelliccia per chi rispetta gli animali!




Chi ha detto che il piumino non può essere femminile e sexy?
Provatelo a indossare con un paio di skinny e di décolléte rosso fuoco.


E infine un look assolutamente casual, quando non avete voglia di pensare a un outfit ricercato ma volete stare comode e al caldo: un parka, un jeans e una maglietta a tinta unita ed è fatta.


Qual è il vostro preferito dei tre? Fatemi sapere cosa ne pensate!




QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :

Nessun commento:

Posta un commento

[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web