Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Come vestirsi in primavera #02 || Abitini per ogni occasione con Esprit


Buongiorno ragazze, come state? Anche oggi voglio darvi qualche ispirazione per scegliere cosa indossare in questa stagione.

Siamo nel pieno della primavera, ci sono alberi fioriti in ogni dove, uccelli che cantano e giornate lunghe e tiepide. Quanto amo questo periodo!
E' arrivato il momento di uscire e trascorrere del tempo all'aria aperta.
Se avete la fortuna di abitare in una località di mare potete già andare in spiaggia e bagnarvi i piedi nell'acqua ancora fredda, non sapete quanto vi invidio!

Io abito in montagna ma per fortuna nei dintorni ci sono diversi posti dove fare un pic-nic o semplicemente stare a contatto con la natura, amo andare al fiume ad osservare l'acqua scorrere oppure fare un giro in bicicletta tra le strade di campagna.

Questi sono gli abitini che mi piace indossare all'aria aperta:



Se invece abitate in città ma non volete rinunciare ad indossare degli abitini trendy, questi sono quelli che ho scelto per voi:




Questo è anche il periodo in cui iniziano diverse cerimonie: matrimoni, battesimi, cresime e quant'altro. Amo queste occasioni per potermi vestire più elegante e sfoggiare abitini che altrimenti non potrei mai indossare. Quelli più gettonati sono sicuramente gli abiti dai colori pastello, sullo shop online di Esprit ce n'è per tutti i gusti: in romantico pizzo, fantasie floreali, dalle linee pulite.







Se invece siete more con la carnagione olivastra come me e, anche se li amate terribilmente ma i colori pastello proprio non vi donano, potete optare per dei colori più saturi.


E infine se preferite rimanere più classico potete optare per dei colori scuri che sicuramente vi renderanno più eleganti che mai.



E voi? Cosa amate indossare in primavera? Avete dei luoghi all'aria aperta che amate visitare in questo periodo? 

Avete cerimonie in vista? Quali colori preferite?


QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web