Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Come vestirsi in primavera #01|| La nuova collezione primavera/estate X-cape e tre proposte di outfit per voi!


Buongiorno girls!!! Come state? Oggi torno a parlarvi di moda e in particolare della nuova collezione primavera/estate di X-CAPE un brand di cui vi avevo già parlato nello scorso autunno

Da sempre promotore di uno stile giovane e casual, al passo con le ultime tendenze, il brand enfatizza in questa collezione il carattere energico dell’ urbanspice girl, proponendo diversi capi adatti ad una ragazza che vuole essere versatile e libera



Le magliette proposte hanno fantasie esuberanti e fresche: 
nuove grafiche e total stripes si alternano a motivi più femminili (vichy e preppy pois).





Per quanto riguarda i pantaloni vengono proposti colori cangianti – dal giallo canarino al rosso, fino al blu elettrico – per i pantaloni 5 tasche amati dalle più giovani, tenui sfumature di indaco, cipria e sabbia. Sapore militaresco-chic per i modelli con i tasconi e per le fluide sahariane di stagione. E tanto denim: la tendenza moda più cool di questa primavera/estate 2015 è anche l’anima della collezione X-Cape!

Imprevedibili strappi alla regola con tanto di toppe, patchwork, lavaggi forti e bottonature a vista per i jeans più modaioli, vita alta per i nuovi skinny fit.




Dopo avervi parlato brevemente della collezione ecco le immancabili proposte:

Per il primo outfit andiamo sul classico: colori pastello e fantasie floreali.
Non siamo davvero in primavera se non indossiamo qualcosa che richiami 
questa bellissima stagione di rinascita. 






Se amate indossare colori vivaci per la primavera potete utilizzarli anche mentre fate sport, da poco ho iniziato lo yoga all'aria aperta ma questo outfit è perfetto anche per il jogging e la palestra!




Aprile è anche il mese del Coachella festival in California, uno dei più famosi in tutto il mondo.
 Noi qui non abbiamo nulla genere ma sicuramente la primavera è il mese giusto per partecipare ad un concerto all'aperto. Questo è l'outfit semplicemente rock che vi suggerisco.



E voi? State già pensando a cosa indossare questa primavera
Quali sono i trend che preferite? Quale di questi tre outfit vi piace di più?
QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web