Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Una cena di San Valentino un po' speciale || Gourmet Mon Petit


Buongiorno ragazze, San Valentino è passato da circa una settimana ma a me piacerebbe parlarvene oggi perché quest'anno l'ho festeggiato insieme ad un ospite un po' speciale ovvero il mio dolcissimo micio Peppino. Tra l'altro questa settimana, esattamente il 17 Febbraio, è stata la giornata nazionale del gatto quindi quale occasione migliore per celebrare questo splendido felino?




Vorrei raccontarvi la storia di Peppino e di questa cena dedicata a lui e al nostro amore <3
e lo so qualcuno dirà è soltanto un gatto, ma quanto sono speciali i nostri amici pelosi?
Coccolosi, affettuosi, dispensatori di fusa, ci danno amore senza chiedere nulla in cambio (ok del cibo, diciamo pure che lo pretendono) ma come si fa a resistere alla tenerezza di gatto batuffoloso?


Peppino è l'unico maschietto dell'ultima cucciolata della mia micia Pallina, che forse ricorderete perchè è stata la prima a provare i gourmet.
Peppino ha circa dieci mesi ed è un gatto super affettuoso. Aspetta solo che noi ci siamo sistemati sul letto e arriva subito a fare la pasta, ad accocolarsi e fare quello che tutti i gatti amano di più al mondo: dormire!
Peppino è affettuoso anche con gli altri gatti, dorme sempre addosso a qualcuno e non perde mai l'occasione di leccare chi gli sta vicino, è praticamente una SPA per gatti ;)
Così quando c'è stata l'occasione di offrire una cena speciale per San Valentino in collaborazione con Purina per il brand Gourmet ho subito pensato a lui, il mio piccolo pelosino!

Che San Valentino sarebbe stato senza uno splendido mazzo di fiori? A sorpresa,  per questa cena speciale, ne ho ricevuto uno assolutamente inaspettato. Non è meraviglioso?




Peppino dal canto sui ha ignorato bellamente i fiori dopo qualche strusciata e il suo unico interesse è stato il Gourmet Mon Petit.
Voi dovete sapere che ancora oggi , dopo circa una settimana dalla cena, se io pronuncio la parola "Gourmet" un paio di volte, corre verso di me e inizia a miagolare.

Gli ho preparato un piccolo angolino con dei cuoricini rossi e gli ho fatto assaggiare la sua pappa.













Dopo una bella scorpacciata si è spostato verso il suo gioco preferito: il legno tiragraffi.


Poi si è ricordato che forse era il caso di pulirsi così ha dato inizio alla toeletta.






Ormai stanco (si sa una cena con relativa attività fisica così intensa è assolutamente sfiancante) ha deciso di spostarsi verso il letto dove ha optato per un po' di coccole con il suo amichetto pelouche per finire con una bella dormita.









Peppino direi che è stato decisamente soddisfatto della sua cena speciale di San Valentino e sono quasi sicura che volentieri lo festeggerebbe ogni anno insieme a me :)
Ed ecco qui il video in cui potrete vederlo soddisfatto ^^





E voi? Avete animali domestici? Festeggiate insieme a loro ogni tanto per celebrarli?







QuickEdit
Alessia De Bonis
9 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web