Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

#Gestididolcezza con Garnier ultra dolce || Recensione bagno doccia e kit corpo


Buongiorno ragazze come state?
Oggi voglio parlarvi della nuova linea bagnodoccia di Garnier Ultra dolce e della nuovissima crema corpo all'avena per pelli sensibili.



Da più di 30 anni, Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostri capelli, rendendoli naturalmente belli grazie a ricette delicate ispirate alla natura. Nel 2015, Ultra Dolce ha esteso la propria esperienza di sensorialità alla cura del corpo.

Da oggi, il mondo di Ultra Dolce si arricchisce ancora, portando la dolcezza sotto la doccia di ogni famiglia con Ultra Dolce Bagnodoccia,  bagnodoccia ultradelicati arricchiti con ingredienti di origine naturale.

Tutti i nuovi prodotti sono senza parabeni con PH neutro per la pelle e dermatologicamente testati.
Grazie alla loro formulazione, sono adatti anche alle pelli più sensibili.



Ecco le quattro nuove profumazioni che ho provato:

Tesori di Miele: con pappa reale, propoli e miele. Un profumo avvolgente per questa ricetta che aiuta a fornire alla pelle nutrimento e morbidezza. Sapete che anche Cleopatra amava il miele? Ne metteva qualche goccia nel suo bagno con latte d'asina.

Olio di Argan e camelia: Ispirata ai profumi dell'oriente questa nuova ricetta rende la pelle morbida e setosa.  La texture leggera e vellutata diventa un vero piacere al tatto e inebria i sensi con note calde e floreali.

Olio di Oliva e sapone nero:  In questa ricetta Garnier Ultra dolce miscela due ingredienti tradizionali per nutrire e riparare la barriera naturale della pelle. L'olio di Oliva è conosciuto ed utilizzato fin dall'antichità per le sue proprietà altamente nutritive.
Reminescenze di Mediterraneo che rendono la pelle nutrita e luminosa dopo la doccia.

Crema d'avena e mandorla dolce: per una coccola naturale, delicata e nutriente.
Utilizzatela per lenire la sensazione di secchezza della pelle, dopo la doccia la pelle è idratata per tutto il giorno.


Provare queste novità mi ha davvero entusiasmata, adoro le profumazioni e la sensazione che questi nuovi bagnodoccia  lasciano sulla la pelle. Dopo la doccia sento tutto il corpo ben idratato e profumato.
Da mesi ormai utilizzo solo gli shampoo Ultra Dolce e mi trovo particolarmente bene, adesso è arrivato il momento di scoprire se anche i prodotti per il corpo mi conquisteranno totalmente :)



E a voi piacerebbe provarli?
La mia profumazione preferita è sicuramente tesori di miele, la dolcezza che esprime è avvolgente e delicata. Qual è la vostra?





L'altra novità che ho avuto il piacere di provare è il kit Garnier Ultra Dolce Delicatezza di Avena con crema d'avena e latte di mandorla bianca.



Chi, come me, ha la pelle secca e sensibile ha bisogno di una dose extra di delicatezza e coccole.
Pensando a noi, Garnier Ultra Dolce ha creato questa ricetta per lenire e idratare la pelle.
Oltre al bagnodoccia, di cui vi ho parlato prima, gli altri due prodotti che ho avuto il piacere di provare sono:

Latte lenitivo idratante: oltre alle proprietà lenitive e idratanti proprie dei suoi ingredienti questo latte offre un'applicazione semplice e piacevole. Non unge e non appiccica(cosa che non so voi, ma io odio tremendamente nelle creme!) e si assorbe rapidamente. La profumazione è leggera ed avvolgente e sprigiona delle note davvere delicate.

Balsamo lenitivo delicatezza d'avena: Un balsamo lenitivo multiuso da portare sempre con se che va bene sia per il corpo che per viso e mani. La sua texture in balsamo è leggera, fresca e non appiccica.

*Questo post è in collaborazione con Blogger Italia



E voi che ne pensate? Li proverete?


ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA
QuickEdit
Alessia De Bonis
7 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web