Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Once upon a time || un autunno rosso vino


Buongiorno ragazze, avete presente il discorso che facevo qualche settimana fa di voler tenere un unico blog creativo? Ebbene si, ho cambiato nuovamente idea.

Ho provato a postare per un mesetto articoli relativi all'handmade e all'agenda qui ma mi sembrava di snaturare il blog, di togliergli la sua identità.
 Ho deciso e, spero questa volta che sia davvero la risoluzione definitiva, di tornare alla soluzione precedente ovvero utilizzare questo blog per parlare di tematiche femminili: outfit, recensioni beauty eventi e collaborazioni e di tenere l'altro "nel paese del web" per il mondo creativo e handmade.

Questa divisione è necessaria e seguirò più uno o più l'altro a seconda del periodo in cui mi trovo e della tematica che voglio affrontare. Mi sono accorta che fare un unico blog calderone non è una buona idea, spero che mi seguirete in questi mile cambiamenti :) ma sono un po' lunatica e in costante mutamento e il blog segue sempre questo andamento.

Detto questo torniamo a noi. Oggi dopo secoli voglio riproporvi un outfit con protagonista un capo che è un po' il mio cavallo di battaglia: il cappottino rosso.
Lo presi qualche annetto fa su oasap e anche se è in panno e non ha rifiniture particolarmente eccezionali ci sono tanto affezionata perché sembra uscito da un libro di fiabe.







Il vestitino senape aiuta a dare questo mood un po' fantastico e l'uva e i petali di rosa contruibiscono a creare l'atmosfera.




Il mio fotografo aka boyfriend ha voluto un po' sperimentare, come piace fare a lui, qualche inquadratura insolita. Guardate in questa mi ritrovo ad avere la stessa espressione della regina cattiva in Once upon a time :D
Specchio specchio delle mie brame chi ha lo sguardo più incazzoso del reame?


Cappottino: Oasap
Vestitino: Bershka
Scarpe: Bata

















E voi? Avete un capo che indossereste praticamente sempre e che vi fa sentire la protagonista di una fiaba?


QuickEdit
Alessia De Bonis
6 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i132.photobucket.com/albums/q36/alixia88/alotondo80_zps3hfwawhl.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.] (facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88/) (bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595) (pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web