Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

About Me

La mia foto

Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò.
Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui
vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Recensione quel desiderio che sa di Cielo di Alessandra Loreti || Idee regalo San Valentino last minute + wallpaper parole dell'anno 2017


Quando Alessandra mi ha contattato per annunciarmi che aveva scritto un libro sono stata curiosissima di leggerlo perché la conoscevo come illustratrice. Si sa che le persone creative raramente si limitano a esprimere la propria creatività solo in una direzione, spesso amano creare a 360.


Il libro ha un titolo molto poetico: "Quel desiderio che sa di cielo" ed è accompagnato dalle deliziose illustrazioni di Chiara Topo.
Racconta la storia di Cassandra, una ragazza alla ricerca di se stessa dopo la chiusura di relazione durata ben sette anni.
La nostra protagonista non si lascia sopraffare dalla tristezza ma intraprende un percorso di life coaching che la porterà ad una crescita personale e al raggiungimento dei suoi obbiettivi: lavorare in America come disegnatrice di moda.
Nel suo diario scopriamo tutti i dettagli della sua vita, i suoi sogni, i suoi pensieri e le sue paure.
Cassandra scoprirà anche come nulla accade per caso e come alcuni incontri non sono solo coincidenze ma vere e proprie rivelazioni lungo il proprio cammino.




Questo libro mi è piaciuto moltissimo e ieri per scattare queste foto ho riletto alcuni passi.
La scrittura di Alessandra è leggera, fresca e scorrevole. Potrebbe essere il diario di ognuna di noi.
Non è difficile infatti rispecchiarsi in Cassandra.

Lo consiglio a chi vuole passare due ore in compagnia di una lettura piacevole e riempirsi gli occhi con la magia dei suoi bellissimi disegni.
L'ebook lo trovate qui al prezzo di 4€, ma tra qualche mese sarà disponibile anche una versione cartacea.









Questo e-book potrebbe essere anche un regalo di San Valentino last minute!
Magari accompagnandolo con delle splendide rose blu che potete comprare dal fioraio.
A chi non piacerebbe ricevere un mazzo di rose per San Valentino?
E per sorprendere la vostra ragazza fidatevi che con delle rose di questo colore non fallirete di sicuro!




In più ieri mentre scattavo queste bellissime foto ho pensato di giocare un po' con le lettere di legno e creare dei wallpaper per il vostro desktop.
Ho utilizzato alcune parole tra le quali c'è anche la mia parola dell'anno 2017(indovinate qual è!) hygge, create, dream, balance e poi anche in italiano: gioia, leggerezza, ama e vivi.
Potete scaricarli su dropbox oppure su flickr


















QuickEdit
Alessia De Bonis
0 Comments
Share :
[name=Alixia] [img=http://i64.tinypic.com/14t8qpk.jpg] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web