Theme Layout

[Rightsidebar]

Boxed or Wide or Framed

[Wide]

Theme Translation

Display Featured Slider

yes

Featured Slider Styles

[Boxedwidth]

Display Grid Slider

Grid Slider Styles

[style3][caption1]

Display Trending Posts

no

Display Author Bio

Display Instagram Footer

Cerca nel blog

things

me outfits beauty Photobucket Photobucket handmade food & cake design collaborations books books  Basilicata viaggio cosa vedere books books

Instagram trends || Il costume trasparente a fiori di SheIn


Buongiorno girls! Avete presente quei trend che girano su instagram a cui è impossibile resistere? Ecco, il costume trasparente con fiori ricamati è uno di quelli!
Era da un po' che lo avevo puntato ma non sapevo se avrei avuto mai il coraggio di indossarlo, anche perché ultimamente sono ingrassata un pochino e non ho più la silhouette da modella di un annetto fa!
Però sinceramente chissenefrega se non siamo perfette, se qualcosa ci piace e vogliamo osare perché no, è bello sentirsi un po' dive ogni tanto!


Ammetto però di aver indossato questo costume non in una spiaggia super affollata ma in una piccola caletta di Maratea con poche persone :) ma alla fine come per i cappelli per sentirsi a proprio agio basta dimenticare cosa abbiamo addosso!




















E voi? Avete mai indossato qualcosa di 
un po' eccessivo e particolare?







QuickEdit
Alixia
0 Comments
Share :

Nessun commento:

Posta un commento

[name=Alixia] [img=https://i.ibb.co/jwGw4Lc/signaturealixia-zpsejepeujs.png] [description=Sono una sognatrice pragmatica con la testa costantemente fra le nuvole. Amo i gatti, i colori pastello, le fantasie floreali e tutte quelle cose che hanno un gusto retrò. Sono una fotografa e la mia stagione preferita è l'estate in cui vado in bici nel vento e all'avventura nei dintorni di casa mia.](facebook=https://www.facebook.com/alixia88) (instagram=https://www.instagram.com/alixia88)(bloglovin=https://www.bloglovin.com/blogs/le-chat-gourmand-5075595)(pinterest=https://it.pinterest.com/alixia88/)

Follow @Alixia nel paese del web